Meteo, ancora l’anticiclone novembrino

Altra giornata di tempo bello, stabile, soleggiato e tiepido sul nostro Abruzzo. Rischio nebbie mattutine lungo la costa. Persiste l’anticiclone novembrino.

Il robusto anticiclone novembrino, ancora sull’Italia, regala anche oggi condizioni di tempo stabile e soleggiato al nostro Abruzzo con generale mitezza diurna a tutte le quote e temperature fuori stagione. Nebbie e foschie persisteranno lungo la costa solo nelle prime ore del giorno almeno fino al weekend. Non si intravedono al momento cambiamenti sostanziali se non nella terza decade del mese, quando le perturbazioni potrebbero abbassarsi di latitudine tornando ad interessare il Mediterraneo. Di fatto anche oggi sulla nostra regione ci sarà il sole ovunque e le temperature resteranno gradevoli e poco autunnali specie nelle ore centrali della giornata.Venti deboli variabili o da NO al largo del mare, che sarà in prevalenza poco mosso.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Meteo, ancora l’anticiclone novembrino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*