Meteo Abruzzo: piogge in arrivo

pioggia

Meteo Abruzzo: piogge in arrivo con locali rovesci nelle ore centrali di oggi.

Una perturbazione che attraversa le regioni centro-settentrionali, interesserà  anche il medio Adriatico. Nubi irregolari sull’Abruzzo portano piogge e locali rovesci specialmente  durante le ore centrali del giorno. Miglioramento della situazione meteorologica  parzialmente in nottata, con locali schiarite lungo le coste, ma altre piogge sono in arrivo sulla dorsale occidentale. Temperature saranno  stazionarie o in locale flessione con mari da poco mossi a mossi.

A Chieti si prevedono cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio. A L’Aquila i  cieli saranno molto nuvolosi o coperti per tutta la giornata, con qualche piovasco pomeridiano. A Pescara saranno  molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio.Infine a Teramo i cieli saranno molto nuvolosi o coperti per tutto la giornata, con deboli piogge dal pomeriggio.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo: piogge in arrivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*