Teramo: Domato incendio a Carapollo

A Teramo domato incendio a Carapollo, a pochi metri dalla sede operativa della Teramo Ambiente e che ha impegnato i Vigili del Fuoco fino alla tarda serata di ieri.

Le fiamme, di probabile origine dolosa, dal pomeriggio di ieri hanno rapidamente bruciato diversi ettari  di terreno. Oltre a diverse squadre dei Vigili del Fuoco, impegnati  Corpo Forestale dello Stato e Protezione Civile, si é reso necessario anche l’intervento dei Canadair. Seria minaccia, dunque, per la sede operativa della Team dove alcuni operai sono stati costretti, in tutta fretta, a trasferire in zone più sicure i materiali infiammabili, allo stesso modo i volontari del vicino canile con gli ospiti a 4 zampe della struttura. Nelle prossime ore, dai rilievi effettuati, si saprà se l’incendio é di natura dolosa o meno. Intanto questa mattina al lavoro alcune autobotti dei Vigili del Fuoco di Teramo per tenere a bada ancora qualche focolaio di piccola entità e che non desta particolari preoccupazioni.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Teramo: Domato incendio a Carapollo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*