Pescara: attesa per Jovanotti e Anastacia

jova-anastacia

Cresce l’attesa per il concerto di Jovanotti allo stadio Adriatico di Pescara il 22 luglio. Il 23 luglio Anastacia si esibirà al teatro d’Annunzio.

Fan in attesa per il mega concerto di Jovanotti, il prossimo 22 luglio allo stadio Adriatico di Pescara. Unica data in Abruzzo di “Lorenzo negli stadi 2015”, con Jovanotti che tornerà ad esibirsi in riva all’Adriatico dopo il successo dei concerti del 2011 e 2013. Anche per quest’anno ci si aspetta il tutto esaurito per quello che, lo stesso Lorenzo, promette essere più di un concerto. Un palco gigante e una non – scenografia, con un vero e proprio Fulmine che sarà scagliato fino in mezzo al pubblico. Jovanotti, assieme alla sua band, proporrà le canzoni più belle del suo repertorio e alcuni brani del suo ultimo album “Lorenzo 2015 CC” che in soli tre mesi ha superato il traguardo del triplo disco di platino e si avvia verso il quarto. Lo spettacolo si nutrirà di contrasti, con forza e semplicità: luci, musica, colori, suoni, effetti ad alta tecnologia e sorprese imperdibili per tutti i fan di Lorenzo.

“Ho costruito un concerto, uno spettacolo che così non lo avete mai visto! Voglio che sia un’esperienza indimenticabile per me e per quelli che verranno a vederci, una vera e propria magia, una vera goduria!”, taglia corto con entusiasmo Jovanotti rivolgendosi ai suoi fan.

Il giorno dopo, il 23 luglio, al teatro d’Annunzio di Pescara, si esibirà, per la prima volta in Abruzzo, Anastacia con la sua inconfondibile voce. Un timbro riconoscibilissimo e originale che fa venire i brividi, una voce piena di anima, vibrante. Dopo aver registrato il tutto esaurito a Roma, Firenze, Milano e Padova, Anastacia in concerto a Pescara.

I due eventi sono stati presentati da Alhena Entertainment che sta organizzando i concerti.

Guarda il concerto di Jovanotti del 2013 a Pescara

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: attesa per Jovanotti e Anastacia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*