Jovanotti saluta Pescara da camerino stadio Adriatico (Video)

Ecco il video di Jovanotti che saluta Pescara dal camerino dello stadio Adriatico, prima del concerto di stasera.

Mancano poche ore al concerto di Jovanotti, allo stadio Adriatico di Pescara. Il cantautore saluta Pescara, e pubblica sulla sua Pagina Facebook il video dal camerino dello stadio Adriatico. Jova sfida il caldo scherzando: “Fa molto caldo a Pescara! Ci saranno 40 gradi fuori, faccio come i Berberi, mi copro, per proteggermi dall’afa! Ora vado a fare le prove, vi aspetto questa sera!”

Tutto pronto per il grande concerto di stasera, un palco gigantesco, una “non – scenografia” rappresentata da un fulmine che va direttamente nel pubblico, naturalmente i brani più belli del cantautore toscano. Canzoni che raccontano una già lunga carriere artistica, quella di Lorenzo Cherubini, tratte dal suo ultimo album, ma anche i brani “evergreen” che saranno riproposti e ri-arrangiati, grazie alla sua band.

Guarda video su pagina Facebook Jovanotti

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Jovanotti saluta Pescara da camerino stadio Adriatico (Video)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*