Jovanotti: le immagini del concerto, in 30.000 all’Adriatico

Stadio pieno, zeppo, per il concerto di Jovanotti all’Adriatico di Pescara. In 30.000 a cantare con Lorenzo. Le prime immagini sulla sua pagina Facebook.

Le immagini del concerto di Jovanotti sono sulla sua pagina Facebook, per vedere le immagini clicca qui. In 30.000 sugli spalti dell’Adriatico per la tappa pescarese del cantautore. Fan non solo dall’Abruzzo, anche dalle regioni vicine, per cantare i brani più conosciuti di Jovanotti. Una serata bollente non solo per le temperature torride, per uno degli appuntamenti più attesi dell’estate pescarese.

Dopo la tappa in Sicilia della scorsa settimana, è giunto il momento di Pescara. Una serata piena di emozioni e colpi di scena. Il tour estivo del cantante  è un vero e proprio successo, con boom di presenze negli stadi d’Italia. Per il concerto di Jovanotti a Pescara, sono numerosi brani del suo repertorio artistico, eseguiti con la sua band, come Bella, L’ombelico del mondo, Serenata rap e Non mi annoio, senza dimenticare e Ragazzo fortunato. Infine i recenti successi di questo 2015, come Tutto accesso.

Un colpo d’occhio spettacolare quello dello stadio Adriatico, divertimento puro e musica che accomuna diverse generazioni. Jovanotti si esibisce su un palco gigante, in una “non scenografia”, come l’ha definita lui, per essere libero di stupire e scagliare, simbolicamente, il grande fulmine, che fa parte delle scene avveniristiche, e che va a “colpire” proprio il pubblico. Canta, balla, intrattiene, grande comunicatore, anche e soprattutto nei testi delle sue canzoni.

“Lorenzo negli Stadi Tour 2015”, scatena l’onda dell’Adriatico, e si conferma come un nuovo successo di pubblico, dopo i precedenti due concerti, sempre a Pescara.

Le canzoni in scaletta: Penso positivo, Tutto acceso, Attaccami la spina, L’Alba, Una scintilla, Sabato, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, Bella, Stella cometa, Ora, Fango, Il mondo è tuo, Non mi annoio / Falla girare / La scienza, bellezza / Tanto tanto tanto, L’ombelico del mondo, Musica, L’estate addosso, Estate, Le tasche piene di sassi, L’astronauta, Serenata rap, Come musica, Tutto l’amore che ho, La notte dei desideri, Tensione evolutiva, Mezzogiorno, Ragazzo fortunato.

Sii il primo a commentare su "Jovanotti: le immagini del concerto, in 30.000 all’Adriatico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*