Centri Commerciali: Scatta il boom ventilatori

Nei Centri Commerciali scatta il boom ventilatori. Scaffali presi d’assalto per l’acquisto di ventilatori e condizionatori a causa del caldo record di questi giorni.

300 ventilatori venduto nel giro di un giorno al “Delfino” di Pescara, di questi 100 in appena un’ora. Tutti esauriti all’Obi di Sambuceto e al Bricocenter di Città S:Angelo, dove sono rimasti a disposizione solo i condizionatori. All’Iper di Pescara, invece, a disposizione solo deumidificatori. Dai punti vendita comunicano che ci sono grosse difficoltà nel provvedere ai rifornimenti e che tra oggi e domani probabilmente andranno esaurite anche le ultime scorte.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Centri Commerciali: Scatta il boom ventilatori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*