Bimba Scomparsa: Ritrovata nel bosco di Cusciano

foto-bimba-scomparsa-a-montorioFoto ricerche bimba scomparsa

Bimba scomparsa ritrovata nel bosco di Cusciano, un pò debilitata per la notte passata all’addiaccio ma comunque viva.

KatiaRitrovata

A ritrovare la piccola Katia alcuni soccorritori che dalla tarda serata di ieri avevano avviato le ricerche. La bimba é stata ritrovata in un boschetto a circa due chilometri più a nord del punto dove era stata vista l’ultima volta ieri sera verso le 18.00. Sta bene, anche se spaventata, é stata trasferita all’ospedale di Teramo.

La notizia del ritrovamento della piccola Katia é stata accolta, nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano, con gioia immensa, ripagata con applausi e pacche sulle spalle; molti hanno pianto. In paese appena si é sparsa la notizia hanno cominciato a suonare le campane.

Le dichiarazioni rilasciate all’Agi da Gaetano Ercole, delle Guardie Ambientali di Teramo che hanno partecipato alle ricerche:

I cani molecolari hanno fiutato la traccia e ci hanno spinto verso il posto in cui era la bimba. Poi ci siamo mossi a rastrello. Già ieri eravamo molto vicini, a circa 150 metri da dove l’abbiamo ritrovata, ma era buio. Katia era seminuda, spaventata e disorientata ma in buone condizioni di salute.”


(seguono aggiornamenti)

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Bimba Scomparsa: Ritrovata nel bosco di Cusciano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*