Meteo Abruzzo: maltempo in arrivo

acquazzone

Meteo Abruzzo: maltempo in arrivo. La nostra regione continua ad essere esposta ad un flusso di correnti orientali, che rinnovano  una certa variabilità associata a qualche acquazzone al mattino . In serata si assisterà ad un  aumento della nuvolosità .

Situazione determinata dall’avvicinamento di un vortice mediterraneo che non porterà particolari fenomeni associati. Le temperature sono in calo con valori sotto le medie stagionali. Venti moderati nordorientali, con rinforzi sui mari, che saranno mossi o molto mossi.

Previsioni per mercoledi 30 settembre nei capoluoghi della regione Abruzzo: 

Chieti: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata.
L’aquila: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi.
Pescara: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata.
Teramo: Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo: maltempo in arrivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*