Incidente sulla A25, aggiornamento: tre le vittime

ambulanza

E’ salito a tre il numero delle vittime dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla A25, nei pressi di Celano. Morto un altro operaio della società Strada dei Parchi.

L’impatto tra un’auto e un mezzo della società Strada dei Parchi, in sosta sulla corsia di emergenza per svolgere alcuni lavori di manutenzione, è costato la vita a due operai e alla donna a bordo dell’auto che ha travolto il mezzo di servizio. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A/25 Pescara-Roma, tra Celano ed Avezzano, in direzione della capitale. Poco fa è morto anche un uomo di Avezzano di 60 anni, operaio, le cui condizioni erano peggiorate subito dopo il ricovero in ospedale. Le altre due vittime sono un operaio cinquantenne di S.Benedetto dei Marsi una donna di 78 anni di Roma, che viaggiava a bordo dell’auto che ha travolto il furgone della società Strada dei parchi. Il mezzo era fermo sulla corsia di emergenza per effettuare alcune operazioni di servizio. Feriti il conducente dell’auto, marito della donna deceduta, e un terzo operaio, tutti ricoverati in condizioni stazionarie all’ospedale di Avezzano.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Incidente sulla A25, aggiornamento: tre le vittime"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*