Francavilla: ecco la “squadra” di Luciani

giunta-francavilla1

Presentata, questa mattina, la nuova giunta del riconfermato sindaco di Francavilla, Antonio Luciani: 5 assessori con Francesca Buttari vice-sindaco.

Sono cinque gli assessori nominati dal sindaco riconfermato di Francavilla al Mare, Antonio Luciani. Vasto consenso per il primo cittadino nell’ultima tornata elettorale, tanto che non è servito nemmeno il ballottaggio. Il Luciani bis parte con la nuova squadra di governo della città: 5 nuovi assessori, tutti under 50, tra riconferme e nomi suggeriti dai voti ottenuti.

Vice sindaco Francesca Buttari, con le deleghe: politiche sociali, comunitarie, giovanili, istruzione, accoglienza e pace. Rocco Alibertini: bilancio e programmazione, società partecipate, personale, innovazioni tecnologiche, sport e tempo libero. Davide Campli: urbanistica, contenzioso, patrimonio, statuto e regolamenti comunali. Wiliams Marinelli: ambiente ed ecologia, efficientamento energetico, verde pubblico. Sandra Ferri: demanio, S.U.A.P. e commercio.

Il primo cittadino ha precisato che si ripartirà subito pensando alla stagione estiva alle porte, al calendario degli eventi e poi si continuerà nel combattere il degrado in città e nel proseguire con il programma già avviato nella precedente amministrazione, sempre “targata” Luciani.

Il Video:

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Francavilla: ecco la “squadra” di Luciani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*