Un Fondo di Garanzia per le imprese “rosa”

Un Fondo di Garanzia per le imprese “rosa”. Le nuove modalità di accesso ed i vantaggi per le imprese femminili sono stati illustrati stamani nel corso di un convegno organizzato presso la Camera di Commercio di Pescara.

Dopo i saluti del Presidente Daniele Becci e della Presidente del Comitato per l’Imprenditorialità Femminile, Sonia Di Naccio, si sono registrati gli interventi di Cristina D’Aprile, Componente  del Comitato per l’Imprenditorialità Femminile, Carmine Salce, Direttore della CNA di Pescara, Tiziana La Monica, Componente della Commissione ABI, Sandro Di Cicco, Esperto del  Fondo di Garanzia e Gianna Andreini, Presidente Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo.

 

“Non esistono imprenditrici donna ma solo imprenditori, ha sottolineato il Presidente della Camera di Commercio di Pescara Daniele Becci il quale ha sottolineato l’importante lavoro svolto dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile nel campo dei finanziamenti e dei Fondi di Garanzia. Grazie a questi strumenti, si è resa possibile la nascita di nuove imprese nel territorio.

Il servizio del Tg8:

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Un Fondo di Garanzia per le imprese “rosa”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*