Forum Abruzzo-Turchia: Un volo per Istanbul?

L’idea parte dal Forum Abruzzo-Turchia: Un volo per Istanbul? A lanciarla il presidente della Camera di Commercio di Pescara Daniele Becci, nell’ambito del progetto “Arte&Gusto” 2015.

“Approfondiremo il tema anche con il presidente della Regione D’Alfonso – ha assicurato Becci – credo che un volo per Istanbul rappresenti una ghiotta opportunità di sviluppo per il nostro scalo aereo”

Intanto in mattinata incontro pubblico alla “Sala Camplone” della Camera di Commercio di Pescara, alla presenza di varie autorità della Turchia, ma anche del Regno Unito, di amministratori locali, ma soprattutto dell’ambasciatore turco in Italia Aydin Adnan Sezgin che nel ringraziare le autorità locali per l’invito ed il suo piacere per la visita nella nostra Regione, ha dichiarato:

“Non é soltanto importante favorire i rapporti tra questa splendida regione e la Turchia in termini di relazioni commerciali e turistiche, ma bisogna pensare in grande ed agevolare l’incontro tra gli investitori del nostro paese e questi splendidi territori e viceversa.”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Forum Abruzzo-Turchia: Un volo per Istanbul?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*