Tortoreto promuove il turismo in diretta streaming

Tortoreto promuove il turismo in diretta streaming.

Anche Tortoreto va in diretta streaming sul prestigioso portale di promozione turistica SkylineWebcams. Sono già online – e visibili su computer, tablet e smartphone – le immagini in diretta riprese dal Residence Playa. “

Ho creduto in questo progetto fin dal primo minuto – commenta il titolare del residence Sabatino Casini “e ritengo che il marketing attraverso webcam sia uno degli strumenti più efficaci che la tecnologia possa offrire”. Attraverso delle immagini in HD è possibile vedere una parte di lungomare e la spiaggia. “La definizione è talmente elevata che si vedono anche le onde del mare. Questo significa che la webcam sarà un punto di riferimento per i turisti che vorranno trascorrere le vacanza a Tortoreto, ma anche per tutti i pendolari che potranno monitorare le condizioni meteorologiche prima di avviarsi verso il mare”.

Elogi  per l’iniziativa anche dal sindaco Alessandra Lucia Richi: “E’ un onore poter essere presenti su uno dei portali web più importanti del settore, assieme alle immagini di Roma, Firenze, Venezia, New York e alle altre città più famose del mondo. Non posso che essere orgogliosa dell’iniziativa intrapresa dal titolare del Residence Playa in quanto la webcam è lo strumento più immediato per far apprezzare la bellezza della nostra cittadina in diretta streaming”.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Tortoreto promuove il turismo in diretta streaming"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*