Pescara: apre filiale ProFamily

profamily111

Inaugurata, a Pescara, la nuova agenzia di ProFamily, società di credito al consumo del Gruppo BPM.

La filiale ha aperto i battenti oggi pomeriggio, in via del Circuito, alla presenza dell’Amministratore Delegato della Società, Massimiliano Becheroni, del Direttore Commerciale, Fabio Peluso e del responsabile di filiale, Alessandro Marcucci.

“All’interno del nuovo punto vendita di Pescara, – spiegano da ProFamily – sarà possibile accedere ad un’ampia gamma di prodotti: prestiti personalizzati, finalizzati, cessione del quinto e mutui, con soluzioni su misura. Ogni cliente sarà guidato verso una scelta di finanziamento consapevole e quindi supportata da un’attenta valutazione delle capacità di rimborso, attuale e prospettica”.

Dopo Giulianova, in Abruzzo ProFamily ha scelto Pescara per offrire i propri servizi e prodotti ai clienti. All’inaugurazione dei nuovi locali di piazza Pierangeli, hanno preso parte anche il sindaco Marco Alessandrini e il Questore Paolo Passamonti. Dopo il taglio del nastro della nuova agenzia, c’è stata la benedizione di padre Guglielmo Alimonti.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: apre filiale ProFamily"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*