Pescara Fitness & Beauty: Week end al Marina

Pescara Fitness & Beauty torna per la seconda edizione al Marina di Pescara.

E’ l’unica fiera regionale interamente dedicata al wellness, e che si svolgerà nel polo espositivo del porto turistico da sabato 17 a lunedì 19 ottobre. Organizzata dalla Camera di Commercio di Pescara, insieme con Cna e Confartigianato vedrà la presenza di oltre 70 aziende che operano nel mercato del wellness a 360 gradi: dalla bellezza al fitness, appunto, fino al settore del care.

“Dati Eurisko alla mano -ha dichiarato il presidente della CCIAA Daniele Becci- “in Italia il wellness vale circa 20 miliardi di euro, con oltre 35 mila imprese e più di 70 mila addetti all’attivo. E sono davvero numerose le imprese regionali che si occupano di salute e bellezza e stanno espandendo in tutto il mondo il loro business, crediamo dunque anche in questa seconda edizione”.

Il taglio del nastro è previsto sabato 17, alle 11, nel padiglione espositivo del porto e si parte subito con workshop, seminari, spettacoli ed eventi. Anche domenica l’apertura è prevista dalle 9.00 alle 21, mentre lunedì la chiusura è programmata alle ore 13.00. Proprio Lunedì 19, per tutti gli hair stylist, sul palco lo show di MITO Studio by TIGI, con le ultime tendenze moda 2015/2016. Non mancherà una parentesi dedicata al motor sport: con il brand Nordkapp e i marchi Jaguar e Land Rover che organizzerà driving test nella parte esterna del padiglione fieristico.

Il servizio di presentazione dell’evento:

Sii il primo a commentare su "Pescara Fitness & Beauty: Week end al Marina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*