Pescara Fitness & Beauty: Week end al Marina

Pescara Fitness & Beauty torna per la seconda edizione al Marina di Pescara.

E’ l’unica fiera regionale interamente dedicata al wellness, e che si svolgerà nel polo espositivo del porto turistico da sabato 17 a lunedì 19 ottobre. Organizzata dalla Camera di Commercio di Pescara, insieme con Cna e Confartigianato vedrà la presenza di oltre 70 aziende che operano nel mercato del wellness a 360 gradi: dalla bellezza al fitness, appunto, fino al settore del care.

“Dati Eurisko alla mano -ha dichiarato il presidente della CCIAA Daniele Becci- “in Italia il wellness vale circa 20 miliardi di euro, con oltre 35 mila imprese e più di 70 mila addetti all’attivo. E sono davvero numerose le imprese regionali che si occupano di salute e bellezza e stanno espandendo in tutto il mondo il loro business, crediamo dunque anche in questa seconda edizione”.

Il taglio del nastro è previsto sabato 17, alle 11, nel padiglione espositivo del porto e si parte subito con workshop, seminari, spettacoli ed eventi. Anche domenica l’apertura è prevista dalle 9.00 alle 21, mentre lunedì la chiusura è programmata alle ore 13.00. Proprio Lunedì 19, per tutti gli hair stylist, sul palco lo show di MITO Studio by TIGI, con le ultime tendenze moda 2015/2016. Non mancherà una parentesi dedicata al motor sport: con il brand Nordkapp e i marchi Jaguar e Land Rover che organizzerà driving test nella parte esterna del padiglione fieristico.

Il servizio di presentazione dell’evento:

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara Fitness & Beauty: Week end al Marina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*