Pescara: assunzioni e nuovi bus per TUA

tua-trasporti

Pescara: assunzioni e nuovi bus per TUA. Trenta autisti assunti e nuovi autobus extraurbani a metano, i primi in Europa.

Pescara: assunzioni e nuovi bus per TUA. L’azienda di trasporto pubblico abruzzese è la prima in Europa ad utilizzare autobus extraurbani a metano che percorreranno la linea Pescara Penne. Intanto sono stati assunti altri trenta autisti e in mattinata in Regione , durante una conferenza stampa affollatissima, sono stati illustrati i risultati conseguiti e gli obiettivi futuri. Il Governatore d’Abruzzo Luciano D’Alfonso con il presidente di TUA Luciano D’Amico , alla presenza del consigliere regionale Camillo D’Alessandro e del direttore vendite di Scania, Franco Miniero, in rappresentanza dell’azienda che produce gli autobus , ha sottolineato come sviluppo e rispetto dell’ambiente procedano di pari passo.

il video

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: assunzioni e nuovi bus per TUA"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*