Nuovo volo Pescara Torino con Blue Air

Da ottobre Blue Air opererà un nuovo volo Pescara Torino, tre giorni alla settimana.

E’ la quindicesima rotta al network dalla base torinese, con cui Blue Air amplia il numero degli aeroporti italiani serviti. Il nuovo collegamento sara’ operativo a partire da ottobre 2016 e avra’ tre frequenze settimanali: lunedi’, mercoledi’ e venerdi’. Il volo risponde alle esigenze di mobilita’ della comunità abruzzese e del traffico business.

Il presidente della SAGA Nicola Mattoscio, ha dichiarato: “E’ con grande soddisfazione che annunciamo questa nuova iniziativa che da tempo veniva sollecitata da diversi operatori economici. Per la nuova opportunita’ la Saga e’ grata alla Blue Air per la sua attenzione verso lo scalo abruzzese”.

I biglietti per Pescara saranno in vendita a breve con prezzi a partire da 19,99 euro a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10 kg. Il check-in on-line o in aeroporto e’ gratuito.

Blue Air opera voli da 11 anni, offre piu’ di 69 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "Nuovo volo Pescara Torino con Blue Air"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*