Il nuovo corso di Carichieti parte dal “Mutuo day”

carichieti

Il nuovo corso di Carichieti parte dal “Mutuo day”. La Nuova Carichieti punta su un nome evocativo e innovativo al tempo stesso, da cui ripartire per ricostruire l’immagine con fatti concreti. E’ il caso del “Mutuo day”, l’iniziativa che oggi prevede porte aperte in diverse succursali.

Il nome scelto non è causale: per conservare la parte buona dell’esperienza passata e metterla al servizio del futuro occorre restare riconoscibili, ma diversi. Il nuovo corso della banca si affida anche all’apertura straordinaria di oggi, sabato 13 febbraio, quando dalle 9.00 alle 13.00 dieci succursali della Nuova Carichieti resteranno aperte per “Mutuo day”, giornata interamente dedicata alla presentazione dei rinnovati prodotti bancari riservati all’acquisto di immobili residenziali. In occasione di questo evento, la banca ha lanciato un’offerta valida esclusivamente oggi e destinata unicamente a coloro che si recheranno in una delle succursali interessate dall’apertura speciale. I clienti/visitatori, compilando un apposito questionario, riceveranno elementi utili alla verifica di fattibilità del mutuo e alle relative condizioni agevolate previste per la giornata straordinaria. L’iniziativa rientra nel piano di comunicazione varato da Nuova Carichieti per veicolare il messaggio di “good bank”, attrarre clienti e stabilire una forte relazione con il territorio.
Per l’occasione oggi resteranno aperte al pubblico alcune succursali della Nuova Carichieti dislocate a Chieti, Pescara, Guardiagrele, Lanciano, Ortona, San Salvo, Vasto, L’Aquila, Teramo, Roma.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Il nuovo corso di Carichieti parte dal “Mutuo day”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*