Confcommercio Pescara: Danelli ritira le dimissioni

ardizzi-danelliardizzi-danelli

Confcommercio Pescara: Danelli ritira le dimissioni. Il presidente dell’Associazione dei commercianti vince la battaglia sulla nomina di un nuovo direttore.

Confcommercio Pescara: Danelli ritira le dimissioni dopo che è stata archiviata la nomina di un nuovo direttore. Le dimissioni sono state ritirate ieri mattina nel corso della riunione della giunta dell’associazione di categoria. Tutto rinviato al prossimo gennaio per riflettere sulla controversa questione che secondo Franco Danelli graverebbe le casse dell’Associazione che sta procedendo ad una spending review. Di diverso avviso è lo storico leader di Confcommercio Ezio Ardizzi. Non sono mancate tensioni che i diretti interessati ritengono ” normali dialettiche interne all’Associazione”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Confcommercio Pescara: Danelli ritira le dimissioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*