Commercio a Pescara, premiate le attività storiche

Consegnate dal comune a 34 imprese cittadine la targa per il riconoscimento di Attività Storiche nel commercio a Pescara.

Le targhe si riferivano ad un bando lanciato nei mesi scorsi. mentre per il nuovo si potrà fare richiesta entro il prossimo 30 novembre, compilando quanto richiede l’avviso, consultabile al seguente link.

Si ricorda inoltre che all’attribuzione ha lavorato la commissione Attività storiche composta da due rappresentanti del Comune di Pescara, e dai rappresentanti delle associazioni di categoria.

L’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi, ha fatto il punto sulle iniziative per il commercio in città: “In soli pochi mesi abbiamo liberalizzato gli orari, tolto la tassa sulle insegne, aperto al consumo sul posto, presto lavoreremo al piano marketing per la rigenerazione della funzione attrattiva della città, proporremo nuove forme commerciali per creare anche nuove opportunità lavorative attraverso la messa in comune di luoghi e percorsi che annunceremo a giorni e lavoreremo alla nascita del centro commerciale naturale”.

SCARICA QUI L’ELENCO PREMIATI

Il servizio del Tg8

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "Commercio a Pescara, premiate le attività storiche"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*