Cantina Tollo alla Festa del Cinema di Roma

Cinema e vino: Cantina Tollo da venerdì alla Festa del Cinema di Roma.

Un legame che andrà in scena nell’evento in programma dal 16 al 24 ottobre: al Wine Tasting Truck di Cantina Tollo degustazione stellata on the road.
Grazie alla partnership con Roma Food Story, all’interno del Villaggio del Cinema (Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin) i nuovi ed emergenti vini biologici, il pluripremiato Pecorino Terre di Chieti Igp e il Montepulciano d’Abruzzo Dop Riserva 2011, vincitore del premio Tre Bicchieri® 2016, incontrano in degustazione lo street food d’autore firmato dallo chef stellato Peppino Tinari del ristorante Villa Maiella, tempio della cucina abruzzese di tradizione. Sì perché se è vero che lo street food è sempre esistito, oggi ha cambiato veste, conquistando anche i palati più esigenti e riscuotendo sempre più successo, a patto che sia di qualità.

Una tappa che dà il via al viaggio on the road del Wine Tasting Truck di Cantina Tollo, che prossimamente toccherà alcune tra le principali manifestazioni culturali italiane, e che Tonino Verna, presidente di Cantina Tollo, commenta così:

«La valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio è al centro di molte iniziative che ci vedono protagonisti. Anche a Roma, in un contesto culturale prestigioso, quale quello della Festa del Cinema, attraverso i nostri vini e le creazioni di un grande chef abruzzese, vogliamo celebrare queste eccellenze, insieme alla cultura e alle tradizioni di cui sono portatrici».

Sii il primo a commentare su "Cantina Tollo alla Festa del Cinema di Roma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*