X Factor- Tutti pazzi per Ray Sugar

Il web è impazzito, il pubblico lo ha applaudito in piedi, Skin ha ballato con lui, Elio lo voleva in squadra: ad X Factor tutti pazzi per Ray Sugar.

Cantante, pittore, attore ma sopratutto altro: l’abruzzese Ray Sugar Sandro ha conquistato social e giudici dell’edizione numero 9 del talent musicale X Factor. Come? Con il suo look eccentrico, maglietta bianca in pizzo, pantaloni e giacca abbinati, e con un brano talmente fuori luogo da risultare irresistibile. Il video dell’esibizione del lancianese doc sul palco di X Factor, sotto lo sguardo incredulo e divertito di Mika, Skin, Elio e Fedez, è diventato virale in poche ore rubando scena e like a chi, invece, ha ricevuto i tanto sognati ‘4 sì’ per andare avanti. Cliccatissimi i tre minuti del dietro le quinte in cui Ray Sugar regala a Mara Maionchi un calendario che lo ritrae in pose a dir poco adamitiche: lei, la produttrice discografica più personaggio dei personaggi che ha scoperto, ride divertita definendo gli scatti di Ray ‘un’altra sua arte’; lui compiaciuto si alza il colletto della giacca bianca con fare da divo. Una volta sul palco, il 48 enne abruzzese intona il suo pezzo e X Factor si trasforma in una puntata della Corrida: a ridere fino alle lacrime, però, non ci sono il maestro Pregadio e il mitico Corrado bensì la rockstar Skin, che prova a nascondersi dietro la schiena di Mika, mentre Elio visibilmente in delirio si rivolge al pubblico dicendo ‘ è fantastico, non capite un.. bip’. E l’Abruzzo? Lo condivide sui social, lo cerca in rete, si complimenta con lui e lo aspetta martedì prossimo per uno spettacolo nella sua Lanciano: sempre che dopo X Factor Ray Sugar Sandro abbia ancora tempo per piccole platee!

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "X Factor- Tutti pazzi per Ray Sugar"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*