Silvi: personale di pittura con… ago e filo

mostra-erika11

Da lunedì prossimo, 25 luglio alle 20.30, una singolare personale di pittura con… ago e filo di di Erika Ledonne, al Circolo nautico di Silvi.

“A nudo la mia arte, le donne imbastite tra tele e foto cucite”, questo il titolo, soprattutto l’essenza della personale di pittura con ago e filo di Erika Ledonne, in arte L’Erika Filomagico che terrà questa singolare mostra con le sue opere, al Circolo nautico di Silvi, da lunedì 25 al 31 luglio.

“Artigiana della materia, suturo con ago e filo note e forme”, scrive Erika sulla sua Pagina Facebook. “L’erika nasce a Milano come stilista, modellista e illustratrice grafica ma richiamata dal mare in terra abruzzese intraprende da artista autodidatta l’arte della pittura con l’ago, “cucendo e ingarbugliando coi fili le sue tele, rammendando le emozioni, usando tinture spesso trafugate dalla cucina e materiali di recupero. Mai paesaggi esteriori bensì interiori, un’analisi introspettiva del mondo femminile fatto di strappi, contorni stropicciati e poesia ricamata dall’inconscio.” Fashion designer, creative art e “cucitrice di parole”, così si ama definire.

L’appuntamento è per il 25 luglio alle 20.30, al Circolo nautico di Silvi, fino al 31 luglio con la personale di pittura con ago e filo di Erika Ledonne, L’Erika Filomagico.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Silvi: personale di pittura con… ago e filo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*