Roseto spicca… Il Volo: Ginoble “ambasciatore”

Il Volo

Roseto ha un nuovo ambasciatore nel mondo: è Gianluca Ginoble de “Il Volo”. Cittadinanza onoraria agli altri due componenti del popolare Trio.

Gianluca Ginoble, abruzzese doc, di Montepagano di Roseto, del trio “Il Volo”, ha ricevuto dal sindaco Enio Pavone la fascia tricolore di ambasciatore nel corso del Consiglio Comunale. Agli altri due componenti del popolare trio, Piero Barone e Ignazio Boschetto entrambi siciliani, è andata la cittadinanza onoraria, assieme al  manager Michele Torpedine.

Ad accompagnare i ragazzi, oltre ai loro familiari, c’era anche il giornalista Marino Bartoletti che definisce Gianluca, Ignazio e Piero suoi “nipotini”.

I tre sono diventati grandi amici. Gianluca ha ospitato Ignazio e Piero nella sua Montepagano e nella sua Roseto che non smette mai di menzionare durante le tappe della loro tournée.

“La Sicilia e l’Abruzzo sono due regioni stupende – ha detto Gianluca Ginoble nel suo intervento – siamo davvero commossi per le onorificenza ricevute e porteremo con orgoglio e con vanto le nostre regioni in giro per il mondo”.

Michele Torpedine ha sottolineato come dopo tanti anni finalmente l’Italia abbia tirato fuori dei talenti come Gianluca, Piero e Ignazio che hanno riacceso con il canto l’orgoglio degli italiani all’estero.

Sii il primo a commentare su "Roseto spicca… Il Volo: Ginoble “ambasciatore”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*