Razzi scatenato al Gay Village canta per beneficenza – Video

razzi-a

Antonio Razzi scatenato al Gay Village di Roma, dove ha cantato la versione remix del suo ultimo brano, per beneficenza.

C’è chi giura diventerà il tormentone dell’estate, la versione remix di “Famme canta’”, il brano interpretato dal senatore più discusso d’Italia, il cui video era stato girato lungo la Rivera di Pescara. Razzi ha partecipato al Gay Village, invitato da Vladimir Luxuria, dove ha presentato la nuova versione della canzone, poi partirà per Ibiza per lanciare il brano remix, nato da un’idea del figlio Gionata, esibendosi nelle discoteche più frequentate e in voga.

“Lo faccio per aiutare Federico, il giovane pescarese rimasto coinvolto in un incidente – precisa Razzi – che ora si sta curando in una clinica di Zurigo. Il ricavato del disco e delle mie ‘performance’ sarà destinato alle costose cure del giovane Federico”.

Il senatore più amato e odiato dagli Italiani, continua a stupire, e c’è chi anticipa che Ibiza lancerà Razzi, come protagonista dell’ultimo tormentone estivo.

Ecco VIDEO (clicca), sul YouReporter, realizzato al Gay Village: Razzi scatenato si esibisce nella versione remix di “Famme cantà”

Sii il primo a commentare su "Razzi scatenato al Gay Village canta per beneficenza – Video"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*