Qualità della vita a Pescara, al via il Festival al Colonna

Qualità della vita a Pescara, al via il Festival al Museo Colonna dal 2 al 4 ottobre, organizzato dall’Associazione “Pescara Punto Zero”.

Tre giorni di incontri, momenti di confronto di esperienze e soprattutto esposizioni per fare il punto della situazione in merito ad un tema prioritario per ogni città moderna, ovvero la qualità della vita.  Il Festival s’intitola “C’era una Volta” e propone al suo interno una serie di progetti interessanti che saranno illustrati ai visitatori nel corso della tre giorni, dalla mattina alla sera, sotto il coordinamento del Direttore Artistico Davide Desiderio. Tra questi il progetto “Mercanti & Sogni” di Emy Della Penna e Zuleika Manari: 20 artigiani che esporranno le loro opere al pubblico e mostreranno ai visitatori in che modo realizzano i propri lavori.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Qualità della vita a Pescara, al via il Festival al Colonna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*