Pescara: fiaccolata per il Popolo greco

fiaccolata-popolo-greco

Pescara: fiaccolata per il Popolo greco

Venerdì 3 luglio, alle ore 21.00, dal Ponte del Mare di Pescara, partirà la fiaccolata a sostegno del popolo greco.

“Rispondiamo insieme – spiegano gli organizzatori – all’appello europeo che chiama tutti e tutte a impegnarsi d’urgenza a fianco del popolo greco e per cambiare l’Europa. Facciamo insieme uno sforzo straordinario di partecipazione per riempire l’Italia, venerdì 3 luglio sera, di manifestazioni unitarie visibili e partecipate in tante città. Ciascuno faccia tutto quello che è possibile, da subito in tutta Italia. Serve la contro-informazione contro le bugie dei media di regime e del nostro Governo, schierato come sempre dalla parte dell’austerità. Invitiamo – conclude la nota – a firmare e diffondere la petizione europea che si trova sul sito – www.change4all.eu Cambia la Grecia Cambia l’Europa – riunione unitaria di organizzazioni, reti e movimenti del 29 giugno 2015.”

Dal Ponte del Mare di Pescara, la fiaccolata raggiungerà la Nave di Cascella. Diversi i movimenti, i partiti, le associazioni ma anche i semplici cittadini che vi parteciperanno.

“La vittoria del No al referendum indetto dal Governo Tsipras è la vittoria di tutti i popoli europei”

Hanno detto all’unanimità gli organizzatori della manifestazione che questo si augurano per la consultazione di domenica in Grecia.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: fiaccolata per il Popolo greco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*