Pescara: 1^ partita del rene

A Pescara la 1^ partita del rene si terrà domenica 20 settembre alle ore 14,30 al palasport Giovanni Paolo II in via San Marco.

Organizzato dall’Aned, associazione nazionale emodializzati dialisi e trapianto onlus, con la Regione Abruzzo, la Usl di Pescara e il comitato regionale abruzzese del Coni, tra i principali, l’evento sportivo offrirà spunti di riflessione sui temi per cui da anni ormai si batte l’Aned, medaglia d’oro al merito della sanità pubblica: emodialisi, dialisi e trapianto.

L’ingresso alla partita dialisi Abruzzo Vs dialisi Molise sarà a offerta libera e il ricavato servirà a sostenere le attività dell’associazione. Durante l’intervallo della partita, i bambini partecipanti potranno scendere in campo e tirare un rigore per aggiudicarsi bellissimi regali, perché “non devi essere un campione per dire sì alla donazione”, come recita lo slogan dell’evento.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pescara: 1^ partita del rene"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*