Musica: Il Volo parte da Roseto degli Abruzzi

il-volo-parte-da-roseto-degli-abruzzi

Musica: Il Volo parte da Roseto degli Abruzzi. Il trio, che ha conquistato fan in tutto il mondo, presenterà la data zero del nuovo tour “Live Palasport 2016” al Pala Maggetti, mercoledì 6 gennaio alle ore 21.

Italia, Europa, Stati Uniti e America Latina saranno le tappe del nuovo tour dei tre ragazzi de Il Volo, i siciliani Piero Barone e Ignazio Boschetto e l’abruzzese Gianluca Ginoble, che sul palco presenteranno i loro più grandi successi e i brani contenuti nel nuovo album internazionale “L’Amore si muove”, pubblicato in 3 edizioni diverse (italiana, inglese e spagnola) e prodotto da Celso Valli e Michele Torpedine, che include 13 brani dal denominatore comune: l’amore in tutte le sue sfaccettature, sempre al centro delle canzoni del celebre trio.

“Aspetterò”, “Tornerà l’amore”, ” Per te ci sarò” e “Il tuo sguardo manca” sono i brani inediti inclusi nel progetto musicale dei tre giovanicantanti, che proporranno anche rivisitazioni come “L’amore si muove” e “Ricordami”, canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e che Il Volo ha saputo reinterpretare come “Io che non vivo (senza te)”, “La vita” o “Quando l’amore diventa poesia”. Non mancheranno inoltre capolavori come “Nel blu dipinto di blu (Volare)”, “Beautiful that way (La vita è bella)” e pezzi internazionali come “The best day of my life” o “Eternally”.

L’organizzazione del concerto è della Elite Agency Group; i biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com a partire da 32,50. Info: 0871.685020 e www.eliteagencygroup.it

Sii il primo a commentare su "Musica: Il Volo parte da Roseto degli Abruzzi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*