La Notte dei tesori d’Abruzzo l’8 agosto a Pescara

SONY DSC

L’8 agosto Pescara ospiterà La Notte dei tesori d’Abruzzo, una manifestazione che porterà in riviera alcune antiche rievocazioni storiche regionali.

Il Mastrogiurato in vacanza a Pescara? Sì, ma solo per divulgare la storica rievocazione di Lanciano, insieme ad altri tre eventi insoliti per l’estate pescarese. Nella “Notte dei tesori d’Abruzzo”, l’8 agosto, Pescara si farà vetrina on the beach per La Perdonanza celestiniana dell’Aquila, Ju catenacce di Scanno, Il laccio dell’amore di Penna Sant’Andrea. Una città in festa, con tanti figuranti in costume e vari eventi collaterali, anche enogastronomici.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "La Notte dei tesori d’Abruzzo l’8 agosto a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*