La Notte Bianca del Mediterraneo su Rete8

Notte-Bianca-del-MediterraneoNotte-Bianca-del-Mediterraneo

La Notte Bianca del Mediterraneo su Rete8: succederà dal tramonto di sabato 18 all’alba di domenica 19 luglio per il grande evento organizzato dal Comune di Pescara.

Musica, sport, concerti, animazione, eventi, shopping e food ovvero come non annoiarsi. Anzi, piuttosto, avendo difficoltà a scegliere. Dove? Nel ricco e variegato programma de “La Notte Bianca del Mediterraneo”. Dal tramonto di sabato all’alba di domenica prossimi la città si trasformerà in una max piazza lineare da nord, Montesilvano, fino a sud, Francavilla. Per l’occasione verranno chiuse al traffico una cinquantina di strade (33 sono accessi al lungomare), verranno attrezzati parcheggi di scambio e bus navetta. Ma il consiglio numero uno è muoversi in bicicletta mentre sarà quasi obbligatorio indossare capi di abbigliamento di colore bianco. I momenti clou saranno rappresentati soprattutto dal concerto di Raf, nella zona della Madonnina, e da quello di Karima, allo Stadio del Mare.

“Ci aspettiamo almeno 100 mila persone per un evento che è già diventato di richiamo nazionale lungo l’intera fascia adriatica” – ha confidato l’assessore comunale ai Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi, che ha presentato la manifestazione insieme al sindaco Marco Alessandrini e al suo vice, nonché  assessore alla Mobilità, Enzo Del Vecchio.

La manifestazione sarà integralmente coperta dalla diretta di Rete8, qui tutta la viabilità e i divieti nell’area interessata.

Sii il primo a commentare su "La Notte Bianca del Mediterraneo su Rete8"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*