Il Più Grande Pasticcere: Il pescarese Puca battuto in finale

Il Più Grande Pasticcere: Il pescarese Puca battuto in finale dall’avversario-amico Sebastiano Caridi. Lorenzo Puca, 28enne, comunque protagonista nel Reality di RaiDue la cui ultima puntata é andata in onda ieri sera.

Nella finalissima con Sebastiano Caridi, il capo pasticcere pescarese del maestro Sandro Ferretti ha presentato un dolce dal nome “My Way”, ispirato al titolo della nota canzone di Frank Sinastra, perchè, ha riferito Puca in trasmissione, rappresenta la sua stessa  vita, fatta di momenti felici e meno felici, ma sempre affrontata “a modo mio”. Pur ricevendo numerosi complimenti dai maestri pasticceri Rinaldini, Biasetto e Di Carlo, Puca si é dovuto arrendere di fronte alla creazione del suo avversario Sebastiano con un dolce dal nome “Rivelazione”. Al termine della trasmissione Puca ha mostrato grande sportività facendo i complimenti al suo vincitore, un pizzico di delusione, invece, nel suo entourage, in particolare da parte del suo maestro Ferretti:

“E’ lui il vincitore morale – ha dichiarato Ferretti – Tecnicamente più preparato, non ha sbagliato nulla e meritava di vincere. Ora deve riprendere e continuare cosi come ha fatto finora”.