Il cartellone dello “Spoltore Ensemble”

spoltore-ensemble

E’ stato presentato il Cartellone della 33esima edizione dello “Spoltore Ensemble”: spettacoli, mostre ed eventi dal 13 al 21 agosto.

Il direttore artistico Fausto Costantini e il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito hanno presentato gli eventi che coinvolgeranno la città. Anteprima il 13 e il 14 agosto nelle frazioni di Santa Teresa e Villa Raspa con gli Effervescenti Naturali e la Scuola di Popular Music e Jazz del conservatorio Luisa d’Annunzio di Pescara. Dal 15 al 21 agosto si entra nel cuore dello Spoltore Ensemble con il musical “Forza Venite Gente”, gli spettacoli di Francesca Reggiani, Anna Mazzamauro, Martufello. Ancora, l’Antigone con Giuseppe Pambieri e Barbara Bovoli,  le “Irriverenze” di Giuliana De Sio, il concerto di Andrea Mingardi con Mogol. Non mancheranno spettacoli per bambini e mostre.

L’intero cartellone degli eventi può essere consultato sul sito internet dello Spoltore Ensemble

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Il cartellone dello “Spoltore Ensemble”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*