Guardiagrele, un’estate di musica e cultura

A Guardiagrele un’estate di musica e cultura con il cartellone “Enjoy Guardiagrele” dal 31 luglio al 30 agosto.

Il 31 luglio l’appuntamento é con la tradizionale Mostra dell’Artigianato, si chiude  il 30 agosto con la 19esima edizione del Bolognino d’Oro, nel mezzo  una lunga serie di eventi: si comincia il 6 agosto con lo spettacolo di Teo Teocoli, l’8 agosto l’intramontabile Teddy Reno e poi tante altre imperdibili serate

“Il 13 agosto la notte bianca con il concerto di Morgan ex leader dei Blue Vertigo e giudice ad X Factor – c’illustra il sindaco Simone Dal Pozzo – il 14 agosto la notte bianca dei bambini; il 18 di agosto momento di riflessione con un incontro pubblico al quale parteciperà il noto filosofo veneziano Massimo Cacciari. Il 23 agosto per i festeggiamenti di S.Vincenzo Ferreri concerto in piazza di Michele Zarrillo. Il cartellone si chiude con la cerimonia della 19esima edizione del Bologni d’oro che avrà come ospite d’onore Filippo Graziani”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Guardiagrele, un’estate di musica e cultura"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*