Grotta della Lupa di Riparossa (FOTO)

Grotta-della-lupa-di-Riparossa

Grotta della Lupa di Riparossa, in esclusiva le prime foto della grotta scoperta di recente da alcuni appassionati speleologi.

Scoperta una nuova grotta in Majella, oltre un chilometro e mezzo di gallerie nel territorio di Roccamorice. Le foto scattate da Dino Di Cecco della Pro Loco “Tholos” di Letto Manoppello, la scoperta grazie ad un gruppo di ricerca archeologica industriale sulla vecchia miniera di bitume. La nuova grotta, denominata dagli scopritori “Grotta della Lupa”, é composta da una grande cavità ad andamento meandriforme ed a tratti di difficile percorrenza. In alcuni punti supera i 20 metri di altezza.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Grotta della Lupa di Riparossa (FOTO)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*