Famiglie al Museo a casa d’Annunzio

Famiglie al Museo a casa d’Annunzio. In occasione della giornata nazionale per le “Famiglie al Museo”, domenica 4 ottobre dalle 9 alle 14 momento conclusivo del progetto Expo e Territori.

Il tema scelto quest’anno per la manifestazione “Famiglie al Museo” é “Nutriamoci di cultura per crescere”. Da qui lo spunto per la realizzazione, in collaborazione con gli studenti del Liceo Artistico Musicale Coreutico Misticoni-Bellisario di Pescara, di un evento a conclusione del progetto Expo e Territori. Saranno gli studenti del Liceo a guidare i bambini e le loro famiglie in un insolti percorso didattico che comprende anche laboratori creativi così da stimolare la curiosità e la fantasia dei piccoli visitatori. L’ingresso é gratuito.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Famiglie al Museo a casa d’Annunzio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*