Expo l’Abruzzo a Milano dal 3 al 9/07

expo-abruzzo

Dal 3 al 9 luglio all’Expo, l’Abruzzo sarà presente con un ricco programma di eventi organizzati in tre location diverse e condensati nella “Settimana del Protagonismo”.

La squadra è composta dalle università, dalle Camere di Commercio, dall’associazione Marevivo Abruzzo, dal coordinamento degli istituti Alberghieri, dall’associazione Qualità Abruzzo e, naturalmente, dalla Regione. Sono questi i soggetti che hanno promosso il fitto carnet di appuntamenti programmati dal 3 al 9 luglio, nella settimana del protagonismo dell’Abruzzo all’Expo di Milano.
Eventi che si svolgeranno in tre location diverse: naturalmente nel padiglione Italia dell’Expo, e poi a CasAbruzzo (in via Fiori Chiari) nella zona Brera e nello splendido chiostro di Umanitaria, in via Francesco Daverio. In quest’ultima sede, nei giorni 8 e 9 luglio, è prevista una edizione davvero unica di “Mediterranea Speciale Expo 2015, organizzata dalla Camera di Commercio di Pescara e basata sulle “Eccellenze enogastronomiche” raccontate dalle nostre aziende produttrici.

Sii il primo a commentare su "Expo l’Abruzzo a Milano dal 3 al 9/07"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*