Concorsi, eletta la “Tifosa più Bella del Pescara”

Concorsi, eletta la “Tifosa più Bella del Pescara”. E’ Alice Staffilano, viene da Giulianova, ha 16 anni ed è una aspirante attrice.

La reginetta è stata eletta ieri sera nel corso della manifestazione organizzata dal Pescara Club Donne Biancazzurre in collaborazione con la Pescara Calcio ed il Comune di Pescara. Seconda classificata Ludovica Cerasi, bionda sedicenne di Spoltore studentessa al liceo scientifico, premiata con la fascia di “Miss BCC”. Al terzo posto la giuliese Francesca Persiani, 16 anni, iscritta al liceo linguistico, che ha indossato la fascia “Miss Di Tieri” (in foto le tre reginette). La neo eletta è alta 1 metro e 70, ha lunghi capelli lisci castani, occhi color nocciola e forme generose. Frequenta il terzo anno dell’istituto di Scienze Umane inseguendo il sogno di diventare attrice. Il suo sport preferito è la ginnastica ritmica che pratica sin da bambina. Il calcio è entrato recentemente nella vita di Alice con la promozione del Pescara in serie A. La giovane supporter biancazzurra ha sbaragliato una concorrenza di 18 ragazze a colpi di passerella davanti ad una assortita giuria di giornalisti, autorità, personaggi sportivi, esperti di immagine e tifosi, presieduta dall’assessore comunale allo sport Giuliano Diodati con vice presidenti il responsabile marketing del Pescara Vincenzo Prisco e ed il broker- procuratore Dino Zampacorta, sponsor del club adriatico. Le concorrenti hanno sfilato con la divisa del Pescara, in abito da sera ed in costume da bagno. Una affollata Piazza Muzii ha fatto da scenario alla competizione ideata nel 2001 dalla presidente del Club Donne Biancazzurre Nella Grossi. La neo reginetta ha ricevuto fascia e corona dalla detentrice del titolo Laura Iezzi. Presente anche la prima miss della storia del concorso, Marianna Di Fabio eletta. La ballerina di danze orientali Ludovica Lufino, i tangheri Elisabetta D’Eustacchio e Gianfranco Cristall hanno animato i momenti di spettacolo della serata presentata dalla giornalista Mila Cantagallo. L’elezione della Tifosa più bella del Pescara sarà trasmessa interamente dall’emittente televisiva Rete 8 Sport (canale 11) dopodomani alle 21 e sabato prossimo alla stessa ora.

Clicca sotto per il servizio.

 

 

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Concorsi, eletta la “Tifosa più Bella del Pescara”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*