Città Sant’Angelo: al via “Eat Parade”

eat-parade-città-sant'angelo

Al via da oggi fino a domenica 2 agosto, a Città Sant’Angelo, “Eat Parade”, un gustoso percorso enogastronomico a tempo di musica.

Nove postazioni di musica live, tra le quali una riservata a gruppi cover internazionali, una a cover band nazionali, una a gruppi inediti, una al folk, una al rock n’roll e una al jazz: è quanto propone “Eat Parade, sapori in musica” per le vie e nelle piazza di Città Sant’ Angelo, oltre a gustosi percorsi enograstrononomici.
Lo street food & music festival organizzato dall’associazione “ORA”, con il patrocinio del Comune di Città Sant’Angelo e la consulenza artistica di Music Force, si apre ai numerosi visitatori che raggiungeranno il bel borgo abruzzese per vivere uno degli eventi più attesi della stagione estiva.

Domenica, 2 agosto, il concerto dei Kom  in largo Trieste che vedrà la straordinaria partecipazione di Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco Rossi, ad accompagnare con la sua esclusiva performance la cover band del Blasco nazionale. A completare la rosa degli ospiti musicali, sempre il 2 agosto, il folk dei Gto, gruppo proveniente da Città di Castello (PG) che farà cantare e ballare i presenti.

Ricchissima, naturalmente, anche la proposta enogastronomica che prevede piatti tipicamente abruzzesi, dalla mugnaia alla pecorara, dagli arrosticini ai panini con salsiccia; american food; un menu intero di pesce; un angolo più ricercato, nella postazione jazz, di cucina gourmet con degustazioni di vini.
Quaranta i gruppi che si esibiranno nelle postazioni live, nove per ogni sera.

Attivi i bus navetta.

Sii il primo a commentare su "Città Sant’Angelo: al via “Eat Parade”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*