Bagno di folla per Giusy Ferreri

Bagno di folla per Giusi Ferreri. La voce più particolare d’Italia con il suo ultimo disco “Hits” ha conquistato i numerosissimi fans intervenuti al Centro d’Abruzzo Ipercoop di San Giovanni Teatino.

In tanti, tantissimi, si sono ritrovati nella struttura commerciale per incontrare la famosa artista. Giusy Ferreri si è concessa firmando autografi e mettendosi in posa per selfie e video. centinaia di fans l’anno applaudita nell’area ristorante del centro commerciale. Giusy Ferreri con la sua grinta ha presentato alcuni brani del suo ultimo disco “Hits”, edito da Sony Music Italia, la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti, dopo il successo di Volevo Te.

Nel mese di maggio, la cantautrice dalla voce unica e inconfondibile si esibirà in tre imperdibili concerti: il 10 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica), il 12 maggio a MILANO (Teatro Nazionale) e il 16 maggio a PALERMO (Teatro Politeama).

Hits, segna l’inizio di un nuovo e importante capitolo della carriera di Giusy Ferreri, unendo i più grandi successi del passato e offrendo un assaggio delle sue nuove produzioni. Tra gli altri, la raccolta contiene i brani più noti della cantautrice, come la hit assoluta dell’estate 2015 “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio “Non Ti Scordar Mai di Me”, il duetto con Tiziano Ferro “L’Amore e Basta” e “Ti Porto a Cena Con Me”, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti “Volevo te”, “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”.

Il servizio del TG8:

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Bagno di folla per Giusy Ferreri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*