70 anni di Graziani a Teramo: scontro sugli eventi

I 70 anni di Graziani a Teramo: scontro sugli eventi in Comune per le celebrazioni in onore del grande cantautore italiano.

Ivan Graziani avrebbe festeggiato in questi giorni 70 anni e la sua Teramo, a detta di alcuni consiglieri di opposizione in Comune, non ha ancora programmato un evento che lo celebri degnamente. In particolare la consigliera Francesca Chiara Di Timoteo ha usato parole dure nei confronti dell’amministrazione comunale rea di non avere alcuna idea di programma culturale per la città. La replica affidata all’assessore comunale alla cultura Francesca Lucantoni che assicura tutti:

“Onoreremo degnamente il nostro Ivan Graziani come abbiamo sempre fatto negli anni passati. La delega ai grandi eventi é nelle mani del sindaco Brucchi che sta già lavorando, riguarda alle proposte culturali a Teramo – prosegue la Lucantoni – cito solo il Festival della Follia ed il Festival del Virtuale che hanno posto la nostra città al centro delle attenzioni nazionali.”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "70 anni di Graziani a Teramo: scontro sugli eventi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*