Pescara: Giuseppe Fiordaliso in mostra all’Aurum

fiordaliso-mostra1

Sarà inaugurata domenica 6 marzo, alle ore 18.00, presso la Sala degli Alambicchi dell’Aurum di Pescara, una esposizione di quadri dell’artista Giuseppe Fiordaliso.

La mostra è promossa dalle Associazioni “Modulazioni d’Arte” e ” L.A.QU.A.S”, Amici della Scuola di Pescara. Nei 50 anni di attività, l’artista di origini salentine ha esposto opere di pittura e scultura di ampio respiro sociale, proponendo temi sacri e di vita quotidiana. Dal suo lungo percorso di ricerca artistica e spirituale, tesa a cogliere l’essenzialità lirica di soggetti evocativi di stati d’animo, Giuseppe Fiordaliso presenta oggi semplici e chiare istantanee in cui “il colore sulla tela si fonde in vibrazioni interiori”. L’esposizione resterà aperta, all’Aurum di Pescara, fino al 13 Marzo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Giuseppe Fiordaliso in mostra all’Aurum"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*