Lanciano: 12 ore di musica al Diocleziano

Al centro di Lanciano, nel contesto del suggestivo Parco del Diocleziano, in oltre 18.000 metri quadrati di verde, nasce Watzzup Rave Party, il 18 giugno 2016, dalle 18 in poi.

Ci saranno 12 ore di musica no stop, 10 Dj, in 4 aree musicali con generi diversi, ma non solo. Buon cibo, sfilate, spettacoli, animazione, teatro, attività circensi e sport. Di seguito il programma fornito dagli organizzatori dell’evento del 18 giugno a Lanciano, nel Parco del Diocleziano.

“LIVE MUSIC:
STRACCAPIAZZ
COMMERCIALE DJ: CICCHINI – MEMME
– DI PIERO
WHITE
– FIORAVANTE
JAIR CARAIBICO DJ:
TUMBAO-PIRATA
HOUSE DJ:
B-SIDE

SILVER
VJ-RAFFAELE JAIR-GINOLA&PARINI

All’interno del Parco ci saranno stand dove si potrà provare, tra le tante attività, anche il Soft Air, il Pugilato, il Tiro con l’ arco e tanti altri sport, il tutto in prova gratuita. Non mancherà il buon cibo con lo “street food & drink” né mancherà lo spazio riservato alle peculiarità regionali con ottimi prodotti locali per poter mangiare a volontà: spaziando dai panini al sushi.

SFILATA ED ELEZIONE di MISS WATZZUP 2016
Sotto la direzione di Mariangela Gaeta e la Fashion Model Agency di Joseph Valentini , ad intrattenere la serata ci sarà la sfilata curata direttamente dall’Agenzia di modelle più cool d’Abruzzo. Un evento unico che vede, per la prima volta a Lanciano l’ elezione di Miss Watzzup 2016 che sarà proclamata vincitrice proprio durante la manifestazione ed incoronata dalla madrine della serata , le Donatellas.

LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA E GRATUITA
Basta inviare una richiesta sulla pagina Facebook. La vincitrice sarà immortalata dalla Model Agency e sarà la testimonial del prossimo numero di Watzzup, in tutte le edicole ogni mese. Inoltre vincerà un contratto lavorativo con l’ Agenzia “Fashion Model Agency”.

SPETTACOLI
Durante WATZZUP RAVE PARTY ci saranno tantissimi spettacoli, a partire dal CARAIBICO con le nostre scuole di ballo, fino al CABARET con artisti di fama nazionale.

ANIMAZIONE
Non mancherà l’ animazione a fare da cornice all’evento Watzzup!

Dal teatro, diretto da Maurizio Di Marco, insieme alla sua compagnia teatrale (Il Monello), all’animazione circense, con gli sputafuoco, e tanto altro ancora. Ovviamente non mancheranno le nostre bellissime ballerine, tanti ospiti, tante sorprese e molto altro ancora.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: 12 ore di musica al Diocleziano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*