“Meditiamo Pescara” al museo Colonna

meditiamo1

“Meditiamo Pescara”, appuntamento al museo Colonna, domenica prossima, 20 marzo, per conoscere da vicino Sahaja Yoga, secondo gli insegnamenti di Shri Mataji Nirmala Devi.

Si svolgeranno due appuntamenti domenica 20 marzo alle ore 15.30 e alle 18.00, presso il Museo d’arte Moderna Vittoria Colonna a Pescara. L’evento ha il patrocinio del Comune di Pescara e dell’associazione Vishwa Nirmala Dharma, che vuole condividere con i cittadini di tutto l’Abruzzo, l’esperienza di Sahaja Yoga, un metodo facile e gratuito, accessibile a tutti per la realizzazione del sé. Sarà presentata la figura di Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di Sahaja Yoga e saranno dati i primi rudimenti di questa tecnica di cui tutti attraverso la meditazione e la musica potranno fare l’esperienza del risveglio della Kundalini e dello Yoga. L’evento sarà seguito da corsi di approfondimento gratuiti di meditazione in diverse città abruzzesi. A seguito di questo evento nazionale con tappa a Pescara, seguiranno corsi gratuiti presso l’Auditorium Cerulli in via Verrotti, ogni mercoledì alle 18. L’ingresso all’evento del Colonna è gratuito. Info 3383812244.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "“Meditiamo Pescara” al museo Colonna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*