“Hearth Hour”: San Giovanni in Venere spegne luci

san-giovanni-venere1

Il Comune di Fossacesia aderisce ad “Hearth Hour”, l’Ora della Terra del WWF e spegne le luci dell’Abbazia di San Giovanni in Venere, domani sera.

Dopo M’illumino di Meno, il Comune di Fossacesia aderisce, ancora una volta, ad “Hearth Hour – l’Ora della Terra”, l’evento globale promosso dal WWF internazionale simbolo della lotta al cambiamento climatico. All’iniziativa, che si svolgerà domani, il Comune ha aderito prevedendo lo spegnimento delle luci, dalle ore 20.30 alle ore 21.30, dell’Abbazia di San Giovanni in Venere, monumento simbolo della città. Scopo dell’iniziativa è quello di unire, attraverso un semplice gesto simbolico, cittadini, istituzioni, imprese per dimostrare che insieme è possibile fare qualcosa per il cambiamento climatico.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "“Hearth Hour”: San Giovanni in Venere spegne luci"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*