Wedding Awards 2016 alla FotoWireless

Wedding Awards 2016 alla FotoWireless, premiata ancora una volta come migliori fotografi di matrimonio.

Ancora un premio entra nella redazione della FotoWireless, di Valerio Simeone, nella categoria “Fotografia e video di matrimonio”: è il Wedding Awards 2016, realizzato dal sito matrimonio.com e vinto per il secondo anno consecutivo.  Tra i 41 mila fornitori di servizi attinenti alle nozze che hanno partecipato, Matrimonio.com ha conferito un nuovo prestigioso riconoscimento alla FotoWireless, quale migliori fotografi di matrimonio in Abruzzo per lo stile fotogiornalistico e video cinematografico. Il premio è stato assegnato in base alle recensioni ricevute durante questi anni analizzando giudizi e continuità della soddisfazione degli stessi clienti.

“In Matrimonio.com crediamo molto importante l’opionione delle coppie appena sposate» spiega Nina Pérez, Ceo dell’azienda e del sito omonimo, «per questo consideriamo debbano essere loro stesse coloro che premiano le aziende per la qualità e l’attenzione offerta”.

Il Wedding Awards è un riconoscimento nato tre anni fa per distinguere i fornitori di matrimonio che hanno ottenuto il maggior numero di raccomandazioni positive sui loro servizi.

“Proprio per questo i Wedding Awards sono un premio di grande valore, – aggiunge l’amministratrice – più di quello attribuito da qualsiasi giuria specializzata”.

In altre parole è il potere di internet e degli utenti a realizzare il punteggio finale di ogni categoria. Il premio arriva in FotoWireless esattamente ad un anno di distanza dal Wedding Awards 2015, rinnovando e confermando la precisione e la cura di tutta la squadra sempre attenta sulla ricerca, l’innovazione, e la cura dei minimi dettagli.

“Un processo ben organizzato che riesce a sorpassare il lavoro del fotografo classico con controlli qualità incrociati e un workflow aziendale svolto da professionisti con elevata specializzazione e, soprattutto, sempre aggiornati. Un grazie ancora più grande, invece, – si legge nel comunicato di Valerio Simeone a nome della squadra di Fotowireless – a tutti i clienti che hanno creduto in noi.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Wedding Awards 2016 alla FotoWireless"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*