Pescara: musica e solidarietà al Conservatorio

Il Trio d’Archi Lennon con la partecipazione del M° Massimo Magri si esibirà al Conservatorio Luisa d’Annunzio di Pescara il prossimo 2 maggio nell’ambito della Settimana della Consapevolezza sulla CCSVI.

L’appuntamento con la musica e la solidarietà è per il prossimo 2 maggio, alle 21.30, all’Auditorium del Conservatorio L. d’Annunzio di Pescara dove si esibirà il Trio d’Archi Lennon, composto da Luca Marziali (violino), Roberto Molinelli (viola), Alessandro Culiani (violancello), con la partecipazione del M° Massimo Magri (violoncello). Il concerto rientra nell’ambito della Settimana della Consapevolezza sulla Insufficienza Venosa Cronico Cerebrospinale, a cura dell’Associazione CCSVI Onlus, che si svolgerà dal 1° all’8 maggio. Sarà una sette giorni all’insegna di musica, arte, sport, per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa importante condizione vascolare non ancora riconosciuta dal Sistema Sanitario nazionale.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: musica e solidarietà al Conservatorio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*