Pescara: miss Italia madrina della notte bianca

miss-italia-2015

Pescara: sarà Alice Sabatini, miss Italia 2015, la madrina della notte bianca che si terrà a Pescara il prossimo 16 luglio. Lo ha annunciato l’assessore al turismo e ai grandi eventi, Giacomo Cuzzi.

Col sorriso spensierato e sincero della 19enne che ha davanti a sé una vita di possibilità e di sogni da realizzare, Alice Sabatini è arrivata a Pescara, dove, nella cantinetta Di Sipio dello storico bar Berardo, è stata accolta dai fan e dall’assessore Giacomo Cuzzi che alla stampa ha anticipato:

“Ci stiamo preparando alla notte bianca del 16 luglio. Chiuderemo la riviera al traffico e prepareremo una serie di eventi e spettacoli che richiameranno tantissime persone, proprio come l’anno scorso. Madrina dell’evento potrà essere proprio miss Italia”.

Ad accogliere Alice Sabatini c’era anche Francesca Delle Monache, miss Abruzzo in carica.

Camillo Del Romano, collaboratore dell’agenzia Pai per Miss Italia, ha annunciato che le iscrizioni al concorso sono già ripartite.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pescara: miss Italia madrina della notte bianca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*