Cabaret Swing: diversamente abili sul palco

Cabaret Swing: diversamente abili sul palco. Il Centro teatro Studi  di Pescara in collaborazione con Abruzzo Swing Dance Society presentano lo spettacolo “Cabaret Swing – la sincope galeotta” in programma sabato 30 gennaio alle ore 21,00 presso l’Auditorium Flaiano di Pescara.

L’evento è patrocinato dal Comune di Pescara e dalla regione Abruzzo. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza, ha ricordato la direttrice, Cristina Baldassarre, il cui ricavato  dell’incasso verrà devoluto ai “ragazzi delle Nuvole”, una compagnia stabile di attori diversamente abili coadiuvati da attori professionisti e da terapisti che, dal prossimo mese di febbraio, presenteranno nelle scuole primarie di Pescara un laboratorio teatrale che ha come obiettivi l’integrazione sociale e l’autonomia del disabile. Sul palco la spettacolare esibizione dell’Abruzzo Swing Dance di Pescara e la Billy Bross. Swing Orchestra.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Cabaret Swing: diversamente abili sul palco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*